Tagliere

Che sia usato per preparare la colazione, per affettare il pane o per preparare un pasto – un tagliere è una parte indispensabile dell’attrezzatura di base di una cucina. Da un lato, protegge il piano di lavoro della cucina dalla lama affilata del coltello dall’altro, è anche popolare per presentare o portare il cibo alla tavola. Continuate a leggere per il confronto dei taglieri.

I taglieri sono disponibili in tutte le dimensioni immaginabili e sono fatti di una grande varietà di materiali. Tra i materiali più popolari ci sono la plastica che è igienica e il legno. Al momento dell’acquisto ci si trova di fronte a una scelta enorme: sono disponibili in diverse dimensioni e forme. Sono popolari anche i taglieri in set, in cui sono incluse diverse misure – per ogni applicazione quella giusta.

Qual è meglio il tagliere di legno o di plastica?

Un tagliere di plastica ha il vantaggio di essere più facile da pulire ed è spesso lavabile in lavastoviglie. Quando si taglia la carne, la frutta e la verdura, i succhi che escono non possono penetrare la plastica. Pertanto, il tagliere di plastica è l’alternativa più igienica.

Tuttavia, il tagliere di legno sta godendo di una rinnovata popolarità. Negli ultimi anni, questa variante naturale ha vissuto un vero e proprio boom, dopo che i taglieri di plastica sono stati acquistati in maggioranza, tra l’altro, a causa del loro basso prezzo.

Un tagliere di legno non è solo buono per la sostenibilità, ma ha anche senso perché piccole particelle di plastica si staccano ogni volta che si usa un tagliere di plastica. Di conseguenza, la plastica nociva entra nel nostro corpo attraverso il cibo che mangiamo.

Per quale materiale ci si decide e sempre una questione dei propri gusti, ma è certo che il tagliere è disponibile in tutte le varianti e forme immaginabili nel commercio. Oltre al tagliere convenzionale, ce ne sono anche alcuni con una maniglia, una bella incisione personalizzata o in un set con una cassetta del pane in legno con vassoio per il gocciolamento.

Tagliere di legno

Un tagliere in legno colpisce per l’aspetto elegante, il carattere sostenibile e i molteplici usi. Non viene utilizzato solo per tagliare frutta, verdura e altri piatti, ma anche come tagliere da colazione e come piatto da portata per il cibo. Il tagliere di legno è un classico in ogni cucina.

Quale tipo di legno scegliere?

Un tagliere di legno può essere prodotto da un’ampia varietà di legni. Tra i legni più popolari ci sono certamente la quercia o il noce. Soprattutto il bambù, che in senso stretto non è un legno ma un’erba, sta diventando sempre più popolare nelle cucine domestiche. Tuttavia, anche altri legni come il ciliegio, il faggio, l’acero e molti altri sono utilizzati nella fabbricazione di questo gadget da cucina.

Il colore scuro e ricco in combinazione con la grana varia e gli anelli annuali visibili rende il noce uno dei legni più belli. Sebbene sia spesso usato nella fabbricazione di mobili e decorazioni, è comunque anche un’ottima scelta come tagliere. Inoltre, non è solo delicato sui coltelli, ma anche dimensionalmente stabile e, grazie all’alto contenuto di acido tannico è naturalmente antibatterico.

Il “legno” originario dell’Asia cresce molto rapidamente, il che lo rende la materia prima sostenibile ideale. Il bambù è un materiale estremamente adatto per un tagliere, poiché è sia resistente che delicato sui coltelli. Questo significa che i tuoi coltelli da cucina si consumeranno meno rapidamente quando taglierai su un tagliere di bambù.

Anche se è un legno di latifoglie, ha una resistenza relativamente alta. La distanza tra gli anelli annuali è leggermente più grande e quindi dà al legno un aspetto molto bello. Il legno di quercia è usato principalmente per mobili, porte e infissi. Poiché può deformarsi fortemente in combinazione con l’acqua, è solo condizionatamente adatto come tagliere.

Il legno di acacia è un legno molto duro e forte e ha il vantaggio di essere adatto alla lama. Ma non solo le proprietà sono notevoli, ma anche l’aspetto elegante del grano e il colore marrone scuro quasi dorato. Inoltre, il contatto con l’acqua non danneggia il legno di acacia. Quindi può essere pulito senza problemi.

La cosa più importante quando si acquista un tagliere di legno è assicurarsi che il legno sia molto duro e che sia composto da più strati. Questo rende la tavola meno suscettibile all’usura, protegge la lama del coltello ed evita che il legno si deforma.

Come pulire il tagliere di legno?

Pulire il tagliere di legno in modo igienico non è facile come pulire uno di plastica. Il tagliere di legno non è lavabile in lavastoviglie. È meglio pulirlo direttamente dopo l’uso sotto l’acqua calda – si può aggiungere un po’ di detersivo per piatti.

L’acqua dovrebbe idealmente essere ad una temperatura di 60°C per uccidere anche i germi più ostinati. Ma qui vale la pena guardare le istruzioni del produttore, perché non tutti possono essere lavati a temperature così alte.

Il nostro consiglio: per uccidere i germi, puoi mettere il tagliere di legno nel forno per qualche minuto di tanto in tanto.

Il tagliere di legno dovrebbe essere asciugato bene dopo la pulizia, per questo può essere messo al sole, ma dovrebbe essere asciugato in anticipo il più possibile con un canovaccio.

Un tagliere di legno dovrebbe essere oliato regolarmente, in modo da assicurarsi che le venature siano preservate. Inoltre, si possono anche rimuovere le macchie fastidiose con l’olio. Per applicare uno strato protettivo al tagliere di legno, si può strofinare con olio da cucina. Per questo scopo, l’olio d’oliva o l’olio di lino è il più adatto. Tuttavia, l’olio di girasole o di colza non dovrebbe essere usato, perché questi oli non si assorbono bene nel legno. Si può anche comprare un olio speciale per taglieri.

Tagliere di plastica

I taglieri di plastica si trovano in quasi tutte le cucine. Anche se questi vengono gradualmente sostituiti da molti utenti con un altro materiale come il legno. Ma anche i taglieri di plastica hanno i loro vantaggi.

Quando acquisti un modello in plastica, dovresti in ogni caso prestare molta attenzione al materiale. In breve: solo la plastica di alta qualità e senza BPA deve essere stata utilizzata nella lavorazione.

A causa della pulizia facile e igienica vengono spesso usati nelle cucine dei ristoranti. Inoltre, il tagliere di plastica richiede poca attenzione nella cura. Questi pratici aiuti da cucina sono disponibili in diverse dimensioni e forme.

Tagliere personalizzato

Un tagliere personalizzato di legno con incisione è un regalo adatto per ogni occasione. Il destinatario se lo godrà per molto tempo, visto che è un utensile da cucina che di solito viene usato ogni giorno. L’incisione può includere qualsiasi cosa immaginabile, il che lo rende un regalo molto personale.

Casa Vivente asse da Cucina con incisione

I migliori taglieri di nostra scelta

Qui troverai i migliori taglieri di nostra scelta. Per ogni tagliere abbiamo selezionato le informazioni più importanti, le caratteristiche e le recensioni. Infine troverai la nostra conclusione per ogni prodotto.

Naturlik Tagliere in Legno (bambù)

Il tagliere Naturlik in bambù colpisce per i suoi materiali di alta qualità e per il contenitore di raccolta. Questo rende facile raccogliere il cibo tagliato. Le vaschette di raccolta sono in acciaio inossidabile e quindi facili da pulire. Anche la pulizia in lavastoviglie è possibile senza problemi.

Cosa ti offre il tagliere di bambù Naturlik?

Cosa pensano i clienti?

Questo asse da cucina ha ricevuto recensioni per lo più positive. I clienti apprezzano la durata del tagliere. I clienti reagiscono molto positivamente riguardo ai due pratici contenitori di raccolta. Molti clienti hanno anche valutato bene la facilità di pulizia.

Conclusione:

Questo pratico tagliere fatto di bambù, materia prima sostenibile, convince non solo per la facilità di pulizia ma anche per l’uso. Ci sono piaciuti soprattutto i due contenitori di raccolta che sono molto pratici. Per questo vorrei esprimere una raccomandazione di acquisto.

Zeller Tagliere Plastica

Lo Zeller è un tagliere in plastica di alta qualità. La superficie di taglio è molto grande e il tagliere può essere pulito molto bene dal punto di vista igienico. Inoltre, è anche lavabile in lavastoviglie. Per di più, questo tagliere ha un pratico occhiello – quindi può anche essere facilmente appeso.

Cosa ti offre questo prodotto?

Opinioni dei clienti

Questo tagliere di Zeller ha ricevuto recensioni principalmente positive. I clienti apprezzano non solo il look ma anche la funzione. Allo stesso modo, molti clienti menzionano la facilità di pulizia del tagliere. Tuttavia, alcuni clienti si lamentano che il tagliere non ha nodi per una migliore presa.

Conclusione:

Il tagliere in plastica Zeller è molto stabile e resistente al taglio. Anche con un uso frequente, nessun graffio è visibile. Allo stesso modo, la facilità di pulizia di questo tagliere deve essere menzionata. Quindi è facile da pulire in lavastoviglie. Vale la pena menzionare anche il bellissimo look in granito. Penso che questo valga una raccomandazione di acquisto.

Springlane Kitchen

Il tagliere in rovere di Springlane Kitchen ha una finitura di alta qualità ed è versatile. Che sia per tagliare le verdure, tagliare la carne o tritare le erbe, questo tagliere non delude. Inoltre, 4 tappi di gommapiuma sono attaccati alla parte inferiore, in modo che non traballi e non scivoli via il tagliere.

Cosa ti offre il Springlane Kitchen tagliere?

Opinioni dei clienti

Questo elegante tagliere ha ricevuto solo recensioni positive finora. I clienti trovano che è molto bello e stabile grazie all’alto peso morto e non traballa. Inoltre, questo tagliere è molto ben fatto, secondo i clienti.

Conclusione:

Questo tagliere fa una bella figura in qualsiasi cucina. Colpisce l’ottima lavorazione e la facilità di pulizia. Inoltre, questo tagliere è molto resistente e adatto ai coltelli. Da menzionare anche i 4 tappi di gomma che sono attaccati al fondo. Questi assicurano che il tagliere sia stabile. Così, anche per questo modello, si può pronunciare una raccomandazione d’acquisto.

WMF Tagliere da cucina rettangolare legno

Il tagliere WMF è fatto di legno di acacia e ha una superficie di lavoro molto ampia. Così ci si ha abbastanza spazio quando si taglia. Inoltre, questo tagliere è adatto alle lame. I piedini gommati offrono una presa sicura quando ci si taglia, trita o sfiletta. Grazie al design elegante, il tagliere può essere usato anche per servire a tavola.

Cosa ti offre questo prodotto?

Cosa pensano i clienti di questo tagliere?

La stragrande maggioranza dei clienti ha dato a questo tagliere della ditta WMF una recensione positiva. Molti apprezzano la lavorazione fine e la durata del tagliere. Colpisce anche il fatto che molti clienti valutano la pulizia come molto facile e che fa risparmiare tempo. Aspetti negativi non sono ancora stati identificati.

Conclusione:

Il tagliere in legno WMF convince per la sua lavorazione pulita e il suo look elegante. Infatti, questo tagliere può essere utilizzato anche per servire a tavola. Inoltre, la pulizia è molto facile. Penso che una raccomandazione di acquisto possa essere pronunciata.

Bestseller: Tagliere

Abbiamo selezionato per voi i Taglieri più popolari e li abbiamo raccolti nella seguente lista dei bestseller (la selezione viene aggiornata ogni giorno).

OffertaBestseller n° 1
Hodekt Tagliere da Cucina Set di 4, Taglieri con Ripiano e Maniglia, Tagliere Plastica Senza Bpa, può Essere Usato in...
  • 🍍 【Sicuro E Durevole】- Tagliere Cucina Professionale è Realizzato in PP Antibatterico 100% Alimentare. Realizzato Con Materiali Riciclabili, Soddisfare Gli Standard di Qualità Alimentare, Senza Bpa....
  • 🍇【 Caratteristiche Tagliere Plastica Piccolo】- Regalare 1 Mensola, Con Impugnatura, Antigraffio, Antiscivolo, Facile da Pulire, Resistente Agli Urti, Resistente All'Acqua, Robusto. Taglieri Cucinal Set...
  • 🍎 【Evitare di Mescolare】- I Diversi Colori E Le Icone Alimentari Dei Tagliere da Cucina Professionale ci Aiutano a Distinguerli. Tagliare Diversi Tipi di Alimenti Con Diversi Tagliere da Cucina Può...
  • 🥩 【Resistenza al Calore E Antibatterica】- Tagliere da Cucina è Realizzato in PP Resistente al Calore, la Massima Resistenza al Calore Può Raggiungere i 130 ℃, Può Essere Usato Per la Pulizia Della...
  • ✔️✔️ Non Preoccuparti di Eventuali Problemi, ti Forniremo Una Protezione Sufficiente. In Caso di Domande, Non Esitare a Contattarci Per Ottenere Un Rimborso o Una Sostituzione al 100%. Tutto Ciò Che...
Bestseller n° 2
Zeller, tagliere in plastica, antracite, ca. 25 x 15 cm
  • Realizzata in plastica di alta qualità
  • Igienico e stabile
  • Insapore e inodore
  • Disponibile in diverse taglie
  • Dimensioni: l 25.x p 15.x h 0,8.cm
Bestseller n° 3
Vicloon Tagliere Cucina, 3Pcs Set di Taglieri in plastica, Tagliere Rettangolare con Scanalatura per Alimenti, Cucina, Senza BPA,...
  • 🥬【Alta qualità e antibatterico】 Realizzato in materiale plastico privo di BPA ha caratteristiche robuste, durature e antimicrobiche. I taglieri non si rompono, si deformano o si dividono - È possibile...
  • 🥦【Design della scanalatura del succo】 Disegnato con una scanalatura per il gocciolamento del succo che impedisce al succo di carne ecc di scorrere sulle tavole sulla superficie di lavoro. I manici in...
  • 🍅【3 Tagliere】 Grandi dimensioni: 40 * 24 * 0.9 cm; dimensioni medie: 31,6* 20 * 0,9 cm; piccole dimensioni: 25 * 15 * 0.9 cm. Perfetto per pasti a più portate e per prevenire la contaminazione...
  • 🥑【Extra 3 Strumenti pratici】 Pelapatate con lama in acciaio inossidabile * 1, forbici multifunzione di alta qualità * 1, tappetino in silicone alimentare * 1. Il tappetino silcone può essere utilizzato...
  • 🍆【Lavabile in lavastoviglie】 Superficie super resistente e non porosa. I taglieri sono facili da pulire con un panno. È anche sicuro da lavare in lavastoviglie. È molto resistente e riutilizzabile.
Bestseller n° 4
MasterChef Tagliere in bambù, Per preparare, affettare e servire alimenti, Dimensioni 38,5 x 27,5cm
  • Tagliere in bambù con bordo scanalato da un lato e superficie liscia dall'altro, prodotto ufficiale MasterChef, Struttura massiccia e stabile, progettato nel Regno Unito
  • Tagliere oversize (38,5 x 27,5 cm) per un piano lavoro spazioso, spessore ottimo di 3 cm per un uso durevole, per tagliare carne, pesce e ortaggi di grandi dimensioni
  • Per preparare, affettare e servire alimenti, versatile, In bambù sostenibile per un'alimentazione sicura ed ecoconsapevole
  • Consigli di lavaggio: lavare al primo utilizzo, lavare a mano con acqua e sapone, lasciar asciugare a temperatura ambiente
  • Contenuto: 1 Tagliere MasterChef, Materiale: Bambù, Dimensioni: 38,5x27,5 cm, 525522
Bestseller n° 5
Lacor 60471- Tagliere polietilene HD GN 1/2x2 cm verde
  • Realizzato in polietilene
  • Ottimo per frutta e verdura
  • Contiene piedini antiscivolo per un fissaggio sicuro
  • Igienico e facile da pulire
  • Dimensioni: 325 x 265 x 20 mm
Bestseller n° 6
Vicloon Tagliere Cucina,4 Pack Tagliere Plastica Antiscivolo Materiale PP per Alimenti, Resistente al Calore Antimicrobico e Non...
  • 🍎【Meno batteri】 Il tagliere è realizzato in materiale ecologico, PP, che non contiene sostanze nocive come piombo e cromo e non emette odore. Prevenire la crescita batterica e proteggere la salute.
  • 🍏【Tagliere a 4 colori】 Taglieri di diversi colori tagliano diversi tipi di alimenti per evitare il gusto di cibi misti Il design delle icone ti consente di non confondere il tagliere e trovarlo...
  • 🍊【Design posteriore antiscivolo】 Ogni tagliere ha una parte posteriore strutturata con punti per evitare che il tagliere scivoli durante l'uso. Il tagliere in plastica è più leggero e più morbido,...
  • 🍋【Facile da usare e conservare】 Ogni tagliere può essere piegato ad angolo, il che è utile per versare il cibo tritato direttamente e rapidamente nel wok o in altro ute. Design con foro per appendere,...
  • 🍑【Alta qualità】Alta qualità, resistente, riutilizzabile, lavabile in lavastoviglie (90). Il tagliere in plastica flessibile è perfetto per tutte le esigenze di taglio in cucina. Inoltre, offriamo un...
Bestseller n° 7
Del - Tagliere da Cucina in Polietilene - Tagliere Anticisvolo Lavabile in Lavastoviglie - Set di 2
  • Realizzato in polietilene di grado alimentare. Alta qualità
  • Superficie ultra resistente. Con la superficie antibatterico offre maggiore sicurezza durante la preparazione.
  • Set di 2 taglieri. Misure: 36*24,5 cm e 29*21 cm. Spessore: 1,1 cm.
  • Uso professionale o domestico. Colore bianco.
  • Adatto per la lavastoviglie.
Bestseller n° 8
Hodekt Upgrade 2021 Tagliere da Cucina Grande Set di 4 con Trogolo per succo, Taglieri assortimento alimentare con Maniglia Base,...
  • 🥦【DIMENSIONI PERFETTE / CANALE DEL SUCCO】- la dimensione del tagliere cucinaè adatta a tutte le cucine, equivalente ad un foglio di carta A4 (30 x 22 x 0,7 cm). La versione con scanalature per il succo...
  • 🍎【MATERIALE PER ALIMENTI / LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE】- Il tagliere plastica è realizzato in PP 100% antibatterico per alimenti, privo di BPA, I materiali sicuri consentono di gestire in sicurezza il...
  • 🍞【CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIMENTI / FACILE DA USARE】- I tagliere cucina professionale con segni di classificazione degli alimenti possono garantire che il cibo non abbia odori ed evitare infezioni...
  • 🥩【DESIGN CON MANIGLIA / FORO PER APPENDERE】- l'eccellente design della maniglia ed il ripiano porta oggetti libero ne facilitano l'uso e la conservazione. Dopo la pulizia, puoi posizionare l'asse della...
  • 🐟【USO MULTIFUNZIONALE / PERFETTO POST VENDITA】- Il peso di un singolo tagliere da cucina è equivalente ad una bottiglietta di acqua minerale, quindi è facile da trasportare e può essere utilizzato...
OffertaBestseller n° 9
Lacor 60456, Tagliere in Polietilene, GN1/1 (53 x 32.5 x 2 cm)
587 Recensioni
Lacor 60456, Tagliere in Polietilene, GN1/1 (53 x 32.5 x 2 cm)
  • Igienico
  • Tagliere polietilene
  • HD GN
  • 1/1 x 2 cm
Bestseller n° 10
Loco Bird taglieri in bambù massiccio set di 3-33x22 / 28x22 / 15x22cm - Tagliere da cucina in legno - Tagliere in legno...
  • ALTA QUALITÀ - Grazie allo spessore di 1,5 cm, le tavole di bambù sono particolarmente resistenti, robuste e prive di plastica. Non si piegano o si rompono dopo il contatto con l'acqua.
  • DIVERSE DIMENSIONI - Le diverse dimensioni rendono le tavole particolarmente versatili: come tavola da colazione, per il taglio di frutta, verdura, carne e formaggio o pane.
  • DOPPIO USO LATERALE - Poiché le piastre di tagliere cucina su entrambi i lati, possono essere utilizzate su entrambi i lati. Possono essere facilmente ribaltati quando si prepara un nuovo cibo.
  • PROTEGGI I TUOI COLTELLI - A differenza dei taglieri in vetro, pietra o altri materiali duri, il tagliere in bambù protegge i vostri coltelli. Pertanto i coltelli rimangono affilati più a lungo.
  • PULIZIA ESTREMAMENTE FACILE - Il legno di bambù antibatterico e la superficie liscia rendono la tagliere legno estremamente facile da pulire. Tutto è di nuovo pulito in pochi secondi.
Bestseller n° 11
Oliver's Kitchen – Set da 3 Taglieri in Legno – Dimensioni Diverse per Ogni Occasione – Design Elegante e Resistente –...
  • 💎 PERFETTI PER NATALE: QUALITÀ PREMUM, TAGLIERI AL 100% IN LEGNO NATURALE DI BAMBÙ: Il resistentissimo legno di bambù al 100% è fatto per durare una vita. I taglieri di Oliver’s Kitchen sono forti e...
  • 3️⃣ 3 DIVERSE DIMENSIONI PER OGNI OCCASIONE. Taglia e prepara facilmente verdure, insalate, frutta, carne e pesce. Potrai utilizzare i tuoi taglieri anche come vassoi, per presentare il pane a tavola o...
  • 🚿 FACILI DA PULIRE, COSÌ POTRAI TRASCORRERE PIÙ TEMPO CUCINANDO: Potrai facilmente lavare i nostri taglieri con acqua calda e sapone. Ricorda, non gli piace essere lavati in lavastoviglie:)
  • 😍 DESIGN ELEGANTE: Il complemento perfetto per la tua cucina, i nostri taglieri sono anche belli da guardare. Il centro tavola perfetto per le cucine di ogni casa.
  • 💖 GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%: Siamo davvero felici solo se lo siete anche voi. Tutti i prodotti di Oliver's Kitchen sono garantiti da un amichevole servizio clienti (io stesso, Oliver!) e da una...
OffertaBestseller n° 12
Kesper 3652313 Taglieri in vetro infrangibile, Multiuso, Motivo Ardesia, Nero, 52 x 30 x 0.8 cm, 2 pezzi
  • In vetro di sicurezza monolastra, pratico e infrangibile
  • Con 4 piedini antiscivolo elastica per piastra
  • Particolarmente igienico, inodore e insapore
  • Versatile: copri stufa / taglio / buffet / piatto da portata
  • Dimensione del piatto unico: 30 x 52 cm
Bestseller n° 13
Taglieri Cucina Set in Plastica, Olivivi Tagliere da Cucina Antiscivolo Flessibile Alimenti Lavabili in Lavastoviglie...
  • Slip Resistant Texture - Ogni tagliere è dotato di un dorso a scacchiera strutturato, limita lo slittamento sulla maggior parte dei piani di lavoro. (Per maggiore aderenza, consigliamo di bagnare leggermente...
  • Le maniglie antiscivolo tengono le punte in posizione, le scanalature per mantenere i liquidi sullo scaffale mentre il contatore rimane pulito.
  • Plastica di alta qualità e spessa: perfetta per tutti i tipi di cottura! - Tavole di dimensioni 12x15x1.3mm. Facile da usare, rollare, pulire e ordinare.
  • I taglieri sono lavabili in lavastoviglie e resistenti alle macchie, non si deformano, si staccano, si incrinano o si induriscono
  • Codifica dei colori per cibo, sistema di interfoliazione per una facile selezione. Indica il tipo di cibo a cui è destinata la tavola: pomodoro, manzo, pesce, verdura
Bestseller n° 14
MOOING Tagliere Rettangolare, Taglieri Cucina Set in Plastica con Scanalatura, Materiale PP per Alimenti,Lavabili in...
  • 【Alta qualità】- Questi taglieri sono realizzati in polipropilene di alta qualità, senza BPA e adottano la tecnologia di stampaggio integrata ad alta pressione e alta temperatura. Ha un'alta densità,...
  • 【Design della scanalatura per succhi】- Tagliere antiscivolo disegnato con una scanalatura per il gocciolamento del succo che impedisce al succo di carne ecc di scorrere sulle tavole sulla superficie di...
  • 【Design antiscivolo, può essere appeso】- I quattro angoli di ogni tagliere sono progettati con un tappetino in gomma antiscivolo per la massima stabilità e sicurezza. I manici in gomma sono convenienti...
  • 【Tre Dimensioni】- Tre tagliere di dimensioni adeguate: 40 * 24,2* 0,8 cm; 31,2 * 19,8 * 0,8 cm; 25 * 14,5 * 0,8 cm. Le opzioni piccole, medie e grandi ti consentono di essere flessibile con il tuo taglio,...
  • 【Lavabile in lavastoviglie】- I taglieri sono facili da pulire con un panno. È anche sicuro da lavare in lavastoviglie, facili da lavare, risparmio di tempo e manodopera. I taglieri non si rompono, si...
Bestseller n° 15
Lacor 60457, Tagliere in polietilene, 60 x 40 x 2 cm, 1 pz
  • Progettato per tagliare carni, verdure, pane e la maggior parte dei tipi di cibo
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Composizione materiale di polietilene
  • Dimensioni di 40 cm di lunghezza per 60 cm di larghezza per 2 cm di altezza
Bestseller n° 16
Tagliere da Cucina Professionale (40 x 24 CM) Made in Italy in Robusto e Pregiato Legno di Faggio - Unico Pezzo Tagliere Cucina...
  • UNICO PEZZO - Realizzato con un unico pezzo di faggio naturale, un materiale igienico e resistente ad acqua ed olio e ai segni del coltello in caso di utilizzo come tagliere
  • SCANALATURA RACCOGLI SUGO - per assicurarti un lavoro più pulito ed ordinato, in modo da non sporcare mai le superfici quando tagli qualcosa come ad esempio i pomodori o qualunque cibo succoso
  • VERSATILE - Questo tagliere può essere utilizzato anche come vassoio da aperitivo, renderà speciale il tuo servizio in tavola. Perfetto anche per rinfreschi, buffet , apericene o per servire antipasti
  • 👩 SOSTENIAMO LE DONNE E LE PICCOLE IMPRESE 👩Cookenay è un piccola e giovane ditta di Novara al 100% a conduzione femminile che è stata fondata nel 2018
  • 🇮🇹 SOSTENIAMO IL MADE IN ITALY 🇮🇹 il nostro tagliere è ideato e prodotto al 100% in Italia. A differenza della maggior parte dei nostri concorrenti che importano da altre nazioni, noi sosteniamo le...
Bestseller n° 17
Navaris Tagliere XXL in Legno di bambù - Tagliere da Cucina Grande 45x34x1,8cm con Scanalatura - Spianatoia e ASSE per Tagliare...
  • DESIGN NATURALE: con il tagliere in bambù, resistente e rifinito, porti lo stile naturale in cucina. Da usare come piano per tagliare il pane, come vassoio da aperitivo per servire salumi e formaggi o come...
  • PRATICO: la tavola in legno è provvista di una scanalatura che consente l'accumulo di liquidi o briciole. Così il ripiano della cucina o il tavolo restano sempre puliti e in ordine.
  • MATERIALE DUREVOLE: il bambu presenta una superficie densa che impedisce l'assorbimento dei liquidi. Il tagliere in legno è a prova di qualsiasi coltello ma non è indicato al lavaggio in lavastoviglie.
  • EXTRA LARGE: il tagliere rettangolare misura 45x34x1,8 cm e offre spazio a sufficienza per affettare e tagliare cibi o come vassoio per aperitivi.
  • MULTIUSO: come classico tagliere per sminuzzare carne e pesce, tagliare verdure, salumi e formaggi; come spianatoia per impastare pasta, pizza, polenta o come vassoio da portata. Perfetto come base per...
OffertaBestseller n° 18
Amzeeniu Set di 3 Tagliere Rettangolare in Plastica Antiscivolo,Taglieri Cucina Set in Plastica con Scanalatura,PP per,Resistente...
  • ✔ Materiale ecologico e sano: Il tagliere è realizzato in paglia di grano naturale,degradabile e non inquina lambiente.Tagliere ecologico e sano,è pulito,non tossico e insapore,non informe, comodo e...
  • ✔ Design flessibile: Tagliere antiscivolo disegnato con una scanalatura per il gocciolamento del succo che impedisce al succo di carne ecc di scorrere sulle tavole sulla superficie di lavoro,I quattro angoli...
  • ✔ Facile da pulire: Il set di taglieri può essere diviso per tagliare cibo crudo, cibo cotto e frutta e verdura, e distinguerli è molto facile, per evitare la diffusione di batteri, è pulito e...
  • ✔ 3 Taglieri di Diverse Dimensioni: grande 40 x 24 cm, media 32 x 20 cm e piccolo 25 x 14,5 cm. Questi bordi di taglio sono spessore 1 cm
  • ✔ Può essere appeso: le impugnature comode e facili da usare condividono efficacemente il peso della mano e ne facilitano lo spostamento, inoltre può essere appeso al muro per risparmiare spazio.
Bestseller n° 19
Zeller – Tagliere in bambù con manico, Tagliere, Bambù, Naturale, Bambù, naturale, 40 x 19.5 x 0.9 cm
11 Recensioni
Zeller – Tagliere in bambù con manico, Tagliere, Bambù, Naturale, Bambù, naturale, 40 x 19.5 x 0.9 cm
  • Pratico tagliere con manico
  • Realizzato in bambù di alta qualità
  • Igienico e insapore
  • Resistente al taglio e non danneggia i coltelli
  • Dimensioni: circa 40 x 19,5 x 0,9 cm

Avviso: Ultimo aggiornamento dei link prodotti il 2021-06-15 / Immagini da Amazon Product Advertising API

Articoli consigliati