Contenuti
La Piastra per Capelli è un vero tuttofare riguardante le acconciature dei propri capelli. Che si tratti di onde leggere, ricci definiti o capelli lisci, si può ottenere molto con la piastra. Ma acconciare i capelli con la piastra ha anche alcuni svantaggi. Affinché i tuoi capelli non siano inutilmente stressati quando li acconci con una piastra, è importante sapere in anticipo quale rivestimento, piastre e temperatura dovrebbe avere una buona piastra. Questo aiuta a prevenire i capelli secchi e fragili.
Una piastra per capelli può essere paragonata abbastanza bene a un ferro da stiro. Le piastre riscaldate raddrizzano i capelli ricci o ondulati. La struttura è abbastanza semplice, sembra un paio di pinze e ha due piastre rivestite su ogni lato che vengono riscaldate. Quando queste piastre sono calde, basta prendere una ciocca di capelli e metterla tra le piastre e tirarla verso il basso con una leggera pressione. Questo rende i capelli lisci e dà loro una lucentezza aggiuntiva.
Nel nostro box di consigli riassumiamo le caratteristiche più importanti delle Piastre per Capelli in modo breve e compatto.
Consigli Utili - Piastra per Capelli
- Rivestimento piastre: Una buona piastra per capelli dovrebbe avere le piastre in ceramica. Questi garantiscono una distribuzione costante e uniforme del calore.
- Temperatura della piastra: La corretta temperatura è fondamentale. I capelli spessi hanno bisogno di una temperatura di 190°C, mentre i capelli sottili diventano lisci con una temperatura più bassa di 160°C. Temperature superiore ai 200°C sono sconsigliati, perché causano capelli fragili. Per proteggere i capelli, consigliamo uno spray protettivo, che viene spruzzato sui capelli prima dell’uso.
- Utilizzo per capelli lisci: Prima dell’effettivo processo di lisciatura, dividere i capelli in ciocche in modo da poter procedere sistematicamente durante la lisciatura. Mettete i capelli superiori con un fermaglio e iniziate con i capelli inferiori e poi con i capelli superiori, in modo da ottenere un risultato uniforme.
- Utilizzo come arricciacapelli: La piastra per capelli può essere usata anche come arricciacapelli. Tuttavia, i bordi della piastra devono essere arrotondati. Per lo styling, più piccole sono le ciocche, migliore sarà il risultato. Vale il principio: se avete pazienza, otterrete un risultato soddisfacente.
- Tempo di riscaldamento: Per l’uso quotidiano della piastra, un breve tempo di riscaldamento è specialmente importante. Quando si è stressati, è vantaggioso se la piastra è già calda dopo 30 secondi invece di due minuti.
- Temperatura regolabile: La piastra deve permettere di regolare la temperatura in modo da poter impostare con precisione la temperatura giusta per ogni tipo di capelli. Uno spegnimento automatico fornisce più sicurezza nel caso in cui si dimentichi di spegnere la piastra per capelli.
- Design ergonomico: In termini di maneggevolezza, la piastra deve essere leggera e avere una forma ergonomica. Un giunto rotante per il cavo è un must-have, in modo che il cavo non sia d’intralcio durante lo styling. Il cavo dovrebbe anche essere abbastanza lungo in modo da avere abbastanza libertà di movimento.
- Piastra a ioni: La tecnologia a ioni conosciuta dagli asciugacapelli e assicura che i capelli non siano caricati staticamente e protegge la struttura dei capelli. Il risultato è un processo particolarmente delicato e una testa di capelli liscia e brillante.
- Piastra a vapore: Con la piastra Steampod, L’Oréal Professionnel ha lanciato una piastra per capelli innovativa, che raddrizza non solo con le piastre in ceramica riscaldate ma anche con il vapore. Questo vapore esce da piccoli getti e assicura che i capelli non si secchino durante l’utilizzo e che le punte non si rompano. Il prodotto innovativo promette una lisciatura dei capelli particolarmente delicata, che è particolarmente adatta alle persone con capelli sottili. Tuttavia, il prodotto innovativo ha un prezzo considerevole di oltre 200 euro.
Piastre per Capelli raccomandate
- Piastra con rivestimento in ceramica di ultima generazione e proteine della seta e con design 3D
- Pronta all’uso in 10 secondi
- Temperatura variabile da 150 a 235ºC con temperatura massima di 240ºC per 30 secondi
- Piastre oscillanti strette da 110mm
- Display digitale che indica la temperatura migliore per ogni tipo di capello
- Piastra con rivestimento in Ceramica e Cheratina
- Sensore Heat Protection: ottimizza costantemente la temperatura per prevenire danni ai capelli
- Display digitale LCD per la regolazione della temperatura – 5 impostazioni da 160° a 230°C
- Riscaldamento rapido in 15 secondi con indicatore sonoro
- Piastre oscillanti per una pressione uniforme sui capelli
- Progettato per lunghe chiome
- Blocco della temperatura per evitare cambi accidentali
- Display digitale per la regolazione della temperatura da 150 °C a 230 °C
- Funzione Boost per raggiungere velocemente la temperatura massima
- Piastre oscillanti per una pressione uniforme sui capelli
- L'imbalaggio puo variare
- Imetec Bellissima Creativity B Piastra Per Capelli Styling Liscio O Mosso Rivestimento In Ceramica 1
- Rivestimento in ceramica e tormalina: offre scorrevolezza e distribuzione uniforme del calore I cristalli di tormalina emettono naturalmente ioni favorendo la riduzione dell’effetto crespo ed esaltando la...
- Regolazione elettronica della temperatura a 5 livelli 150°C/170°C/190°C/210°C/230°C, per rispettare tutti i tipi di capelli
- Piastre oscillanti da 25 x 110 mm: si adattano automaticamente alla ciocca per un liscio ottimo
- Design arrotondato: profilo piastre arrotondato per facilitare e definire lo styling mosso
- Cavo professionale girevole extra-lungo da 2,5 m per realizzare lo styling con la massima libertà di movimento
- Stira e arriccia i capelli grazie ai lati smussati per ottenere look sempre differenti
- Piastre lunghe da 110 mm e display digitale
- Temperatura regolabile da 150° a 230° C e funzione Boost per raggiungere velocemente la temperatura massima
- Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
- Custodia resistente al calore
- Nuova e migliorata piastra lisciante con tecnologia in ceramica Single-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
- Fusto arrotondato e lamelle basculanti in ceramica per creare facilmente tutti i tipi di styling, dal liscio perfetto a onde morbide o definite.
- Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.
- Look lisci e setosi, sempre più lucenti, ogni giorno.
- Caratteristiche aggiuntive: tempo di riscaldamento di 30 secondi; spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività; 2 anni di garanzia del produttore ghd; cavo girevole di 2.7m; voltaggio universale.
- Piastre oscillanti per una pressione uniforme sui capelli
- Nove impostazioni di temperatura da 150° a 230°C
- Display digitale LCD per la regolazione della temperatura
- Riscaldamento rapido in 15 secondi
- Funzione Heat Boost per raggiungere velocemente la temperatura massima
- Piastre formato extra large per una lisciatura rapida e buona
- Rivestimento delle piastre in ceramica Gloss&Shine per la distribuzione uniforme del calore e per una maggior protezione dei tuoi capelli durante la piega
- Thermo control system con 4 livelli di temperatura diversi (da 160 gradi C a 230 gradi C)
- Quick heating system: sistema che consente alla piastra di essere pronta all'uso in pochi secondi
- Active Plates Technology: piastre mobili e basculanti che si adattano alla ciocca durante l'azione di stiratura; stile più adatto per: female; wattaggio (W): 52.0; voltaggio: 240
Bestseller: Piastra per Capelli
Abbiamo selezionato per voi le Piastre per Capelli più popolari e li abbiamo raccolti nella seguente lista dei bestseller (la selezione viene aggiornata ogni giorno).
Offerte attuali per Piastre per Capelli
Qui potete trovare le migliori offerte disponibili per Piastre per Capelli. Queste offerte sono elencate in base al valore dello sconto (aggiornato ogni ora).
Avviso: Ultimo aggiornamento dei link prodotti il 2023-02-05 / Immagini da Amazon Product Advertising API