arieggiatore-miglioreinrete

Arieggiatore

La primavera e l’autunno sono il tempo giusto per usare l’arieggiatore. Se scarificate il vostro prato in primavera e in autunno, muschio ed erbacce non avranno alcuna possibilità. Usare l’arieggiatore dà al vostro prato più aria da respirare e lo rende più durevole e il prato avrà una maggiore densità d’erba.

Tuttavia, il mercato degli arieggiatori è abbastanza grande; innumerevoli produttori offrono modelli più o meno buoni a prezzi diversi. Ci sono arieggatori manuali, elettrici, a batteria e a benzina. Qui troverai informazioni che renderanno il vostro acquisto più facile.

Perché è utile arieggiare il prato?

Senza una cura regolare, il vostro prato avrà rapidamente un strato di muschioso e erbacce inizieranno a crescere ovunque. I residui di muschio e dei tagli d’erba della falciatura del prato estraggono importanti nutrienti dal suolo e l’acqua non viene più assorbita bene. Infine il prato non riceve abbastanza luce e ossigeno.

Il processo di arieggiatura allenta il terreno e porta su muschio, feltro, pacciame ed erbacce dal prato. Dopo il processo di scarificazione, l’aria, l’umidità e il fertilizzante del prato possono essere assorbiti meglio, il che stimola la crescita. Inoltre, l’acqua penetra molto meglio nel terreno. Questo permette al prato di crescere e rigenerarsi.

Per un prato bello e sano è quindi consigliabile arieggiarlo due volte al anno: in primavera e in autunno. Il tipo di scarificatrice non importa, e solo una questione di comfort. Con una arieggiatore a benzina si potrà coprire una maggiore area e con meno sforzo che con una scarificatrice manuale.

Arieggiatore come usarlo?

Per ottenere i migliori risultati quando si arieggia il prato, è importante considerare alcuni elementi di base. Ecco una guida passo per passo per un risultato ottimale.

Tagliare il prato

Prima della scarificazione, dovresti tagliare il prato il più corto possibile. Questo garantisce che durante l’arieggiare l’ erba non viene strappata dal prato. Dunque impostate il vostro tosaerba all’altezza di lavoro più bassa – idealmente tre o quattro centimetri – e lavorate l’intera area del prato. Per rafforzare il prato prima della scarificazione, molti giardinieri raccomandano un fertilizzante a lento rilascio, che si dovrebbe applicare una settimana prima della scarificazione. La concimazione dopo la scarificazione è di solito sufficiente.

Regolare correttamente l'arieggiatore

Per rimuovere più muschio e pacciame possibile quando si scarifica, e senza danneggiare la superficie del prato, si deve impostare l’arieggiatore in modo che penetri la superfice del terreno da tre a quattro millimetri. Questo di solito può essere impostato comodamente su dispositivi con un’altezza di lavoro regolabile.

Arieggiare il prato in modo corretto

Per un risultato ottimale, dovreste fare prima delle tracce longitudinali e poi trasversali sul vostro prato con l’arieggiatore. Questo rimuove anche le erbacce ostinate e allenta meglio il terreno.

Riseminare il prato

Dopo la scarificazione, il prato assomiglierà ad un campo di battaglia: dove prima c’erano muschio ed erbacce, ora c’è un pezzo di terra nuda. Qui dovete riseminare il prato con i semi d’erba corretti.

Importante: dopo la semina, annaffiare bene il prato per diverse settimane in modo che i semi non si brucino per la luce del sole. Un fertilizzante per il prato aiuta il prato a crescere meglio.

Come scegliere arieggiatore?

Ci sono molti tipi diversi di scarificatori di diverse marche sul mercato. Qui vi presentiamo le categorie principali: Arieggiatori manuali, elettrici, a batteria e a benzina.

Arieggiatore Manuale

Un arieggiatore manuale è un dispositivo che a prima vista assomiglia a un tosaerba manuale. Tuttavia, un arieggiatore manuale ha diverse lame che penetrano il terreno. Questo rende relativamente facile rimuovere le piante che si sono depositate sulla superficie, come il muschio o le erbacce. Di solito dispositivi manuali sono forniti senza un cesto di raccolta, in modo da dover raccogliere le piante rimosse dopo la scarificazione.

Il nostro consiglio: L'arieggiatore manuale è adatto per piccole aree verdi. Per quelle grandi invece diventa rapidamente molto impegnante. Inoltre, il prezzo del dispositivo manuale è molto favorevole in confronto a quelli elettrici o a benzina.

Scarificatore elettrico

Gli scarificatori elettrici offrono diversi vantaggi. Grazie al collegamento diretto alla rete elettrica, sono sempre pronti all’uso. Non sono necessarie batterie cariche o benzina per il funzionamento. Gli arieggiatori elettrici sono senza emissioni e silenziosi, e sono anche più economici di quelli a batteria o a benzina. Sono anche leggeri e a bassa manutenzione

Arieggiatore a batteria

Gli arieggiatori a batteria sono dotati di potenti accumulatori di energia e sono quindi un’ottima alternativa ai dispositivi a filo. Soprattutto nelle proprietà con molti arbusti o alberi, offrono piena libertà di movimento con le stesse prestazioni. La prestazione non è quella dei arieggiatori a benzina, ma in termine di rumorosità sono ben più silenziosi. Per l’altro sono più ecologici e richiedono anche pochissima manutenzione, il che riduce anche i costi di mantenimento.

Scarificatore a scoppio

In contrasto con i modelli elettrici o a batteria, gli arieggiatori a benzina offrono  la maggiore potenza. Dunque, sono particolarmente adatti per superfici dure e per aree di grandi dimensioni oltre i 1000 m². Non essendoci né un cavo fastidioso né una batteria carica, ci si è in grado di lavorare per un lungo periodo. Gli svantaggi sono i costi di mantenimento più alti, dovuti alla manutenzione regolare, il livello di rumore alto e le emissioni.

I migliori arieggiatori di nostra scelta

Qui troverai i migliori arieggiatori di nostra scelta. Per ogni arieggiatore abbiamo selezionato le informazioni più importanti, le caratteristiche e le recensioni. Infine troverai la nostra conclusione per ogni prodotto.

Einhell Arieggiatore Elettrico

L’Einhell arieggiatore eletrrico è un potente attrezzo combinato 2 in 1 con un motore da 1.400 watt. La profondità di lavoro è regolabile in 3 posizioni, quindi questo dispositivo è ideale per la cura professionale del prato. Il rullo montato su cuscinetti a sfera con 20 lame in acciaio inossidabile permette di rimuovere senza sforzo il muschio e le erbacce, comprese le radici.

Cosa ti offre l'arieggiatore Einhell?

Cosa pensano i clienti?

I clienti sono costantemente entusiasti di questo arieggiatore e gli hanno dato recensioni positive. Anche se il dispositivo è composto da molta plastica, i clienti trovano che fa comunque un’impressione di alta qualità. La potenza dell’attrezzo da giardino è descritta come straordinariamente forte – le erbacce vengono rimosse senza sforzo. Solo il contenitore di raccolta è descritto come troppo piccolo, motivo per cui molti clienti non l’hanno attaccato e hanno effettuato la scarificazione senza il contenitore di raccolta.

Conclusione:

L’Einhell arieggiatore elettrico rimuove in modo affidabile muschio, erbacce e radici. Questo apparecchio combinato è ideale per scarificare e poi arieggiare il prato. È anche adatto per un uso intensivo e per i prati più grandi. Consiglio l’acquisto di questo prodotto.

Arieggiatore elettrico AL-KO Combi Care 38 E Comfort

L’arieggiatore elettrico AL-KO Combi Care 38 E Comfort è un apparecchio combinato – arieggiare e scarificare in un solo strumento. Ed è adatto a prati di medie dimensioni fino a 800 mq. Un cesto di raccolta è incluso. Questo arieggiatore elettrico offre una regolazione della profondità di 5 livelli per cambiare rapidamente la profondità di lavoro. Il cambio del rullo da scarificatore ad aeratore è semplice e può essere effettuato senza attrezzi.

Caratteristiche tecniche di questo arieggiatore elettrico

Opinioni dei clienti

I clienti hanno dato a questo arieggiatore elettrico recensioni positive. Apprezzano il semplice montaggio del dispositivo, che può essere fatto senza alcuna conoscenza tecnica. Inoltre, i clienti trovano che fa una buona impressione e l’aspetto è anche attraente. Il volume del cesto di raccolta è descritto come sufficientemente grande. I clienti apprezzano anche il fatto che è molto facile cambiare la lama di scarificazione con il rullo a ventaglio e viceversa.

Conclusione:

Questo arieggiatore elettrico convince per la sua forte prestazione e la sua piacevole maneggevolezza. Degno di nota è soprattutto il facile cambio della lama al rullo del ventilatore. Con questo dispositivo combinato si crea da prati incolti rapidamente un prato pulito e senza erbacce. La potenza del dispositivo è con 1300 watt assolutamente sufficiente. Penso che valga la pena raccomandare l’acquisto.

Greenworks arieggiatore a battiera

L’arieggiatore Greenworks a batteria è molto facile da usare, dato che tutto quello che dovete fare è inserire la batteria e accendere la macchina. Così, si può lavorare in giardino senza cavi fastidiosi. Le lame in acciaio lavorano a 3200 RPM e l’altezza di lavoro può essere regolata su tre livelli. Le batterie stesse sono compatibili con molti altri dispositivi della società Greenworks. È incluso anche un comodo contenitore di raccolta da 20 litri.

Cosa ti offre il Greenworks arieggiatore a batteria?

Opinioni dei clienti

L’arieggiatore Greenworks è molto facile da usare. La batteria in sé è abbastanza durevole, tuttavia, una batteria di riserva è molto consigliabile. Il muschio e le erbacce non vengono trasportati completamente nel contenitore di raccolta. Pertanto, è necessario un rastrello per rimuovere le erbacce e il muschio rimanenti.

Conclusione:

Per le persone che hanno un giardino con molti alberi e arbusti, l’arieggiatore a batteria Greenworks è un ottimo strumento. Dato che non ha un cavo, avete tutta la libertà di movimento necessaria. Il dispositivo stesso è ben fatto e il risultato si vede. Questo scarificatore può essere raccomandato.

Einhell scarificatore a benzina

L’arieggiatore a benzina Einhell è particolarmente adatto per l’uso su grandi aree fino ai 1200 m². Poichè funziona con un motore a scoppio è si ha libertà di movimento, senza cavi fastidiosi o batterie che si devono ricaricare. Grazie al peso elevato, le lame in acciaio penetrano anche nel terreno duro e rimuovono così le erbacce ostinate e il muschio.

Cosa ti offre questo prodotto?

Cosa pensano i clienti di questo arieggiatore?

I clienti trovano che l’arieggiatore Einhell sia in generale un ottimo prodotto. Questo arieggiatore mostra i suoi punti di forza soprattutto quando viene utilizzato su terreni duri. Il grande contenitore di raccolta è pratico, poiché permette di lavorare a lungo senza svuotamenti multipli. L’aspetto negativo è che l’Einhell, a causa del funzionamento a benzina, richiede un po’ più di manutenzione rispetto alle controparti elettriche.

Conclusione:

Il sacrificatore a benzina Einhell è particolarmente adatto a chi ha bisogno di arieggiare aree grandi, in quanto permette un’autonomia maggiore rispetto agli altri modelli con funzionamento a batteria o a rete. Questo dispositivo è anche particolarmente adatto per le superfici dure, dove gli altri modelli raggiungono rapidamente i loro limiti a causa del peso inferiore e della potenza. Tutto sommato, una raccomandazione di acquisto da parte mia.

Bestseller: Arieggiatore

Abbiamo selezionato per voi i arieggiatori più popolari e li abbiamo raccolti nella seguente lista dei bestseller (la selezione viene aggiornata ogni giorno).

OffertaBestseller n° 1
Arieggiatore elettrico AL-KO Combi Care 38 E Comfort, incl. cesto di raccolta
  • Regolazione profondità: centralizzata, 5 posizioni
  • 3 in 1 : Scarificatura, arieggiatura e raccolta
  • Cambio rullo senza attrezzi, manico regolabile
  • Rullo scarificatore e rullo arieggiatore, sacco di raccolta incluso
  • Capacità cesto di raccolta in litri: 55 l
Bestseller n° 2
Einhell 3420520 RG-SA 1433 Arieggiatore Elettrico, 1.400 Watt, Rosso/Nero
  • Attrezzo combinato: scarificatore e arieggiatole
  • Albero porta coltelli su cuscinetti a sfera con 20 coltelli in acciaio
  • Rullo arieggiatole su cuscinetti con 48 artigli
  • Capiente sacco di raccolta da 28 litri
  • Consigliato per superfici fino a 400 m²
Bestseller n° 3
Alpina Scarificatore Elettrico ASC 1.3 E, Motore da 1300 W, Con 16 Lame e 36 molle, Profondità regolabile da - 6 mm a + 4 mm, per...
  • Leggero e versatile scarificatore elettrico Alpina alimentato da motore da 1300 W, per scarificare e arieggiare il terreno per una crescita più sana e rigogliosa dell’erba, profondità di lavoro regolabile...
  • Facile da avviare, pulire e riporre: Pulsante di accensione e pratica leva con cui attivare le lame, facilmente manovrabile grazie alle grandi ruote (20 cm) e al manico regolabile, Utilizzabile con o senza il...
  • Doppia azione: Sistema a 16 lame per incidere solchi nel terreno per permettere all’acqua e all’ossigeno di raggiungere le radici dell’erba, Rotore a 36 molle per lavorare la superficie del terreno...
  • Rispettoso dell’ambiente: zero emissioni grazie all’alimentazione elettrica, silenzioso (82 dB (A)), Cesto di raccolta in tessuto facile da pulire con acqua, guidaa spinta
  • Contenuto: 1 Scarificatore ASC 1.3 E Alpina, motore elettrico da 1300 W, dimensioni in cm (LxPxA): 103,3 x 54,6 x 100,5 cm, peso: 10,2 kg, Art. n. 290002134/A20
Bestseller n° 4
Einhell GC-SA 1231/1 Scarificatore arieggiatore elettrico (230 V, 50 Hz, 1200 W, largh. 31 cm, sacco raccolta 28 lt, 3 regolazioni...
  • Lo scarificatore arieggiatore elettrico gc-sa 1231/1 è un apparecchio combinato affidabile ad alte prestazioni per aerare e scarificare a regola d'arte superfici erbose di piccole e medie dimensioni fino a 300...
  • Il potente motore ad eccitazione in serie da 1.200 Watt eroga una coppia possente per garantire un avanzamento continuo del lavoro e risultati accurati
  • L'apparecchio ha un robusto corpo in plastica resistente agli urti di alta qualità; tramite l'impugnatura di guida ripiegabile è possibile sistemare lo scarificatore risparmiando spazio
  • Gli otto coltelli doppi in acciaio inossidabile di alta qualità del rullo lame montato su cuscinetti a sfera eliminano alla radice erbe infestanti e muschi; il rullo arieggiatore supportato da cuscinetti a...
  • L regolazione della profondità di lavoro a tre livelli dello scarificatore arieggiatore permette di adattare il taglio alle condizioni del terreno e della vegetazione; l posizione di trasporto protegge in...
Bestseller n° 5
Wolf-Garten 71AAA035650 Scarificatore-Arieggiatore Manuale Ruote, Modello UG-M3, con Sistema di Attacco rapido Multi-Star,...
  • Ideale per la rimozione dello strato di feltro e di muschio dal prato
  • Aumenta la capacità del prato di assorbire ossigeno e nutrienti
  • Larghezza di circa 30 cm
  • Lame oscillanti in acciaio temprato; consigliato per giardini di piccole dimensioni
  • Manici consigliati: wolf-garten multi-star serie zm; compatibile con il sistema multi attrezzo multi-star
OffertaBestseller n° 6
Wolf-Garten 7SingleAAA036650 Scarificatore-Arieggiatore Manuale Ruote, Modello UR-M3, con Sistema di Attacco rapido Multi-Star,...
  • Ideale per la rimozione dello strato di feltro e di muschio dal prato
  • Aumenta la capacità del prato di assorbire ossigeno e nutrienti
  • Ruote laterali per aumentare la scorrevolezza sul prato e per eseguire una regolazione uniforme sul terreno
  • Larghezza di circa 30 cm
  • Lame oscillanti in acciaio temprato
OffertaBestseller n° 7
BLACK+DECKER Arieggiatore per Prato, Elettrico, Larghezza 30 cm, Capacità di raccolta 30 Litri, 600 W, GD300-QS
  • Ottimo per arieggiare, rastrellare, ripulire da muschio, erba secca ed altri detriti giardini di medie dimensioni
  • 3 altezze di raccolta (2/3/8 mm) per la cura del giardino in tutti i periodi dell’anno
  • Regolazione centrale dell’altezza di raccolta
  • Sacca raccoglierba frontale
  • Denti metallici a molla
Bestseller n° 8
Wolf-Garten 16AFDFLA650 VA 303 E Scarificatore Elettrico, 1300 W, Rosso/Giallo, 2x2x2 cm
  • Potente motore 1300 W
  • Regolazione di profondità centralizzata 5 posizioni
  • Sacco di raccolta: 35 lt
OffertaBestseller n° 9
EEIEER Arieggiatore Scarpe Arieggiatore Scarificatore per Prato, Scarificatore Arieggiatore Manuale, Arieggiatore da Giardino per...
  • 【Robusto e robusto】: Le scarpe aeratore sono progettate con una base in plastica robusta che offre un sostegno del tallone senza pari. Quattro cinturini in nylon regolabili avvolgono saldamente le scarpe...
  • 【Design nuovo e migliorato】: Queste scarpe aerator sono il nostro miglior modello ancora. Abbiamo incluso bande elastiche extra per massimizzare la stabilità! Le fasce si allacciano le scarpe ai talloni,...
  • 【Un prato verde e sfarzoso】: Un totale di 26 picchi pesanti che perforano il terreno mentre cammini, rompendo il terreno compatto e massimizzando il flusso d'aria e l'assorbimento d'acqua. La salute del tuo...
  • 【One Size Fits All】: Buone notizie- queste scarpe da prato sono perfette per tutti! Se i tuoi piedi sono grandi, piccoli o da qualche parte nel mezzo, queste scarpe si adatteranno come un guanto. Possono...
  • 【Aumentare il tono muscolare】: Il tuo cantiere non è l'unica cosa che inizierà a sembrare migliore. Avrai anche una definizione muscolare killer! Camminare con le scarpe da aeratore fornisce un ottimo...
Bestseller n° 10
IKRA 80201020 scarificatore arieggiatore Elettrico IEVL 1840, Cesto di Raccolta 55l, Larghezza 40cm, profondità di Lavoro...
378 Recensioni
IKRA 80201020 scarificatore arieggiatore Elettrico IEVL 1840, Cesto di Raccolta 55l, Larghezza 40cm, profondità di Lavoro...
  • Dispositivo 2in1 per la scarificazione e l'aerazione di superfici erbose
  • Incl. rullo di scarifica con 20 lame in acciaio e rullo di aerazione con 24 denti elastici in acciaio, sostituzione dei rulli senza utensili
  • Potenza 1800 watt, larghezza di lavoro 40cm, profondità di lavoro regolabile in modo centrale +6 –12mm
  • Sacco raccoglitore con una capacità di 55 litri, ruote che rispettano il prato, comoda manovra
  • Maniglia di trasporto integrata, manico di guida ribaltabile, conservazione salvaspazio, robusto alloggiamento, serracavo
Bestseller n° 11
Hinrichs Scarpe Chiodate per Prato - Aeratori per Prato Scarpe Chiodate Arieggiatore Scarpe per Arieggiare Il Prato - per...
  • ROBUST - Sandali scarificanti con suola in plastica extra forte, 30 x 13,5 x 0,7 cm, 27 punte in acciaio inossidabile, ciascuna da 5,7 cm
  • SICURE - 4 cinghie regolabili e cinturino elastico sul tallone per un fissaggio sicuro alla scarpa e per il miglior comfort di calzata
  • EFFICACI - Facile aerazione del prato mentre si cammina o si falcia, 13 chiodi ad alte prestazioni per sandalo per allentare il terreno e migliorare l'assorbimento di acqua e nutrienti
  • DIMENSIONI UNIVERSALI - Adattamento perfetto ad ogni misura di scarpa grazie alle cinghie regolabili in modo flessibile, alla calzata ottimale per il lavoro e per le calzature di tutti i giorni
  • FACILISSIMO - Installazione facile e veloce delle scarpe di aerazione Hinrichs con la chiave inglese inclusa
OffertaBestseller n° 12
Rastrello aeratore GARDENA combisystem: Rastrello per eliminare muschio ed erba infeltrita, anche per la raccolta di residui e...
  • Il rastrello 2 in 1: Il rastrello aeratore si presta sia all'arieggiatura del prato che alla raccolta dei residui di giardinaggio
  • Per curare l'erba: Con i denti appuntiti è possibile eliminare muschio ed erba infeltrita
  • Stabile sistema ad innesto: L'attrezzo da giardino è adatto a tutti i manici GARDENA combisystem
  • Protezione dalla corrosione: Il rastrello aeratore GARDENA è rivestito in Duroplast e denti zincati
  • Contenuto: 1x rastrello aeratore GARDENA combisystem (manico non incluso), 25 anni di garanzia GARDENA
Bestseller n° 13
Aunus Arieggiatore Prato Scarpe Arieggiatore per Prato Manuale Rullo Prato Arieggiatore da Giardino per Areazione Prato e Giardino...
  • Aeratore per prato semplice ed efficace: i nostri chiodi per scarpe per aeratore da prato sono progettati con 26 punte metalliche da 30 mm per impieghi gravosi e 2,2 pollici di lunghezza, le scarpe da prato...
  • Sandali a spillo resistenti: le scarpe con punte da prato sono realizzate con 4 versioni aggiornate di resistenti fibbie in metallo in lega di zinco e 1 cinturino in elastich, la base è in polipropilene e HDPE...
  • Taglia unica Tutte: le nostre scarpe sandali a spillo Heavy Duty hanno 4 cinturini regolabili e 1 fascia elastica e fibbie mentali in lega, basta semplicemente regolare la lunghezza delle cinghie attraverso le...
  • Facile e veloce da montare: le scarpe di aerazione Aunus sono dotate di una piccola chiave GRATUITA per rendere l'installazione estremamente semplice, puoi usarla per stringere i dadi che fissano le punte sulle...
  • Soluzione economica: le scarpe di aerazione dell'erba Aunus offrono una migliore alternativa alle forniture o ai servizi di giardinaggio dell'aeratore di macchine poiché l'aeratore da prato sono scarpe a...
OffertaBestseller n° 14
EEIEER Arieggiatore per Prato Arieggiatore Scarpe Arieggiatore Scarificatore per Prato, Scarificatore Arieggiatore Manuale...
  • 【Cinghie di aggiornamento con velcro】: 2021 nuove scarpe aeratore di design con chiusure a strappo per tenere saldamente i piedi. Le cinghie in velcro non lo rendono allentato e aggrovigliato e non scivola...
  • 【Suola dura e resistente e fondo antiscivolo】: La base in plastica dura e durevole per una migliore durata, un buon supporto del tallone e proprietà anti-corrosive e una borchia sul fondo in modo che le...
  • 【Costruzione superiore】: I nostri aeratori sono costituiti da una robusta base in plastica con un buon supporto del tallone, 13 punte in metallo resistente da 5cm su ciascun sandalo e 1 cinghie di fissaggio...
  • 【Alternativa economica e divertente】: Le scarpe arieggiatore offrono un'alternativa superiore rispetto ai servizi di giardinaggio professionale che potrebbero costarti una fortuna per la cura e la...
  • 【Taglia unica】: Qualunque sia la misura della tua scarpa, ogni paio di scarpe aeratore è dotato di un cinturino in velcro regolabile per la misura esatta. Sia gli uomini che le donne possono usare queste...
OffertaBestseller n° 15
EIVOTOR Arieggiatore Scarpe Arieggiatore Scarificatore per Prato Manuale Areazione Prato e Giardino con 8 Cinghie Regolabili...
  • 【Alta qualità】- La base in plastica ha un'elevata stabilità, è realizzata in materiale di polipropilene di alta qualità e ha un'elevata resistenza. Il dado speciale di alta qualità e duro sotto la base...
  • 【Dimensioni regolabili】- Aeratore da prato con 10 cinghie regolabili (5 per ciascuna), 3 cinghie di regolazione dell'avampiede si adatteranno perfettamente alla pianta del piede sulla base di plastica e 2...
  • 【Design perfetto】- Ci sono un totale di 26 picconi pesanti, per camminare sul prato, non è richiesto alcun assemblaggio o preparazione. Quando si cammina () perfora il terreno, può essere facilmente...
  • 【Durevole】- L'aeratore da prato può durare diversi anni. La durata è la garanzia di qualità che il nostro marchio ha cercato, e il robusto supporto in plastica, un buon supporto del tallone e resistenza...
  • 【Uso multi-occasione】- Puoi usarlo nelle seguenti occasioni: adatto per campi, giardini, terrazze, terreni, ecc., E forniamo un rimborso di 30 giorni e un servizio di sostituzione di 6 mesi. In caso di...
Bestseller n° 16
Xclou Rastrello a 32 denti in acciaio e steli conici - Rastrello da giardino in metallo per rimuovere foglie, muschio e altro -...
  • Il rastrello scarificatore è usato per rimuovere foglie e muschio ma anche per la frantumazione di zolle - Particolarmente adatto per i prati difficilmente accessibili con scarificatore elettrico
  • Il rastrello da prato in acciaio zincato è molto stabile ed ha subito un processo di lavorazione di alta qualità - è inoltre resistente agli agenti atmosferici
  • Il rastrello da giardinaggio è dotato di lame metalliche zincate a doppio dente e viene fornito senza impugnatura ma con apertura conica per maniglie
  • In dotazione: 1x rastrello scarificatore - Dimensioni: 36 x 23,5 x 12,5 cm - Materiale: acciaio galvanizzato - Peso: 971 g - Colore: argento
  • Al'interno dell'ampia gamma di prodotti Xclou si trovano altri articoli di alta qualità per la casa e il giardino
Bestseller n° 17
Agef Rastrello aeratore, Blu
  • Rastrello aeratore con ruote
  • Made in italy
  • Scarificatore con ruote che evita sforzi eccessivi
  • Adatto alla cura del prato e dell'orto
  • Gamma affidabile
Bestseller n° 19
IKRA 80200860 scarificatore arieggiatore Elettrico IEVL 1532, Cesto di Raccolta 30l, Larghezza 32cm, profondità di Lavoro...
  • Dispositivo 2in1 per la scarificazione e l'aerazione di superfici erbose
  • Incl. rullo di scarifica con 16 lame in acciaio e rullo di aerazione con 20 denti elastici in acciaio, rapida sostituzione dei rulli
  • Potenza 1500 watt, larghezza di lavoro 32cm, profondità di lavoro 4 – 12mm
  • Comoda manovra, conservazione salvaspazio
  • Sistema salvaspazio: incl. sacco raccoglitore con una capacità di 30 litri

Avviso: Ultimo aggiornamento dei link prodotti il 2021-09-20 / Immagini da Amazon Product Advertising API

Articoli consigliati