La storia dietro la Torre di Apprendimento Montessoriana del produttore Leea è piuttosto carina. Questa torre di apprendimento è stata ispirata da una bambina di nome Leea che ha ispirato suo padre a costruire mobili per sostenere il suo amore per l’apprendimento. La stretta collaborazione tra padre e figlia ha portato a una torre montessoriana, che offre molti accessori ed è particolarmente studiata per le esigenze dei nostri piccoli.
Nel nostro box di consigli riassumiamo le caratteristiche più importanti della Leea Tower in modo breve e compatto.
Consigli Utili - Leea Tower
- Lavorazione: Il materiale utilizzato è principalmente compensato di betulla, con elementi critici in legno duro. Le vernici utilizzate sono innocue per la salute e e a base d’acqua.
- Montaggio: La torre di apprendimento Leea è consegnata in modo compatto e il montaggio è molto facile con le istruzioni incluse.
- Accessori: La cosa davvero interessante della Leea Learning Tower è che ci sono una serie di accessori con cui la torre può essere rapidamente personalizzata per soddisfare le proprie necessità e obiettivi di apprendimento. Ci piace soprattutto la lavagna magnetica su cui si può scrivere con il gesso.
- Età consigliata: Torre montessoriana dovrebbe essere usata solo quando i bambini possono stare in piedi in modo sicuro. A seconda dello stadio di sviluppo, questo può essere tra i 12 e i 18 mesi. Anche se il bambino può stare in piedi in modo sicuro, non dovrebbe mai essere lasciato senza sorveglianza.
- Certificato CE: Le torri di apprendimento sono fabbricate secondo lo standard di sicurezza europeo e sono certificate CE (Conformità Europea).
Torre di Apprendimento Leea
La Torre di Apprendimento Leea può essere utilizzata in molti modi e, grazie ai numerosi accessori, può essere convertita rapidamente e facilmente. È disponibile in 10 colori e 3 dimensioni diverse.
- Pratico e multifunzionale
- Su ruote
- Personalizzabile
- Possibilità di aggiungere accessori
- 10 colori e tre taglie disponibili